Ricorda che, da quando ricevi l’email con il foglio di pagamento del mese, possono volerci fino a 3 giorni lavorativi per ricevere il bonifico. Se oltre questo termine non hai ricevuto il pagamento, ti chiediamo di compilare il seguente form
Il reddito in prestazione occasionale prevede un massimale di 5.000 euro lordi annui. Hai la possibilità di poter proseguire la collaborazione con Parktrainer in regime di partita Iva.
Per ulteriori informazioni ti consigliamo di rivolgerti ad un commercialista.
Per informazioni e consulenze fiscali inviaci una email attraverso la pagina contatti e cercheremo attraverso uno studio commercialista partner di darti assistenza.
Il 20% trattenuto equivale all’IRPEF versato all’Agenzia delle Entrate da parte di Deliveroo, che opera come sostituto d’imposta in quanto hai stipulato un contratto in prestazione occasionale, l’anno successivo ti verrà inoltrata una Certificazione Unica con tutti gli importi versati per l’elaborazione della dichiarazione redditi.
BOMAO SRLS
P.IVA 14954881000
Via Enrico Cravero, 20
00154 Roma, Italia.
PEC
bomaosrls@cert.cna.it
Di seguito puoi trovare la PEC di Bomao SRLS società controllante di Parktrainer, per l’invio della fattura in formato elettronico (partita iva ordinaria):
bomaosrls@cert.cna.it
Il nostro consiglio è quello di rivolgerti ad un commercialista, dopodiché, se deciderai di aprire una Partita Iva, dovrai inviarci il numero di P. Iva ed il regime fiscale applicato (ordinario/minimo/forfettario).
Per informazioni e consulenze fiscali inviaci una email attraverso la pagina contatti e cercheremo attraverso uno studio commercialista partner di darti assistenza.
E’ possibile, al verificarsi di alcune condizioni, recuperare il 20% che ogni mese ti viene detratto. Anche in questo caso, il nostro consiglio è quello di rivolgerti ad un commercialista per ulteriori informazioni.
Per tutti i pagamenti già inviati, puoi trovare le ricevute relative direttamente all’interno del pannello di controllo:
1) apri la sezione I miei guadagni
2) clicca su Pagamenti precedenti
3) seleziona il periodo relativo al documento di cui necessiti
4) scarica il PDF cliccando su Visualizza foglio di pagamento in PDF
Quando inviamo un pagamento a tuo favore, riceverai un’email con in allegato il foglio di pagamento del mese.
I miei guadagni
Con la sezione “Portafoglio”, potrai controllare i tuoi guadagni in tempo reale.
La voce “Saldo” ti mostra il resoconto dei tuoi guadagni a partire dall’ultimo pagamento effettuato a tuo favore. Si azzererà una volta che avremo elaborato il pagamento.
La sezione Totale Accumulato indica tutte le tue attività e i guadagni accumulati in un periodo, prima dell’invio del pagamento.
Il pagamento del mese comprende tutte e solo le prestazioni svolte dal giorno 1 al giorno 30 (o 31) del mese precedente.
L’invio dei pagamenti avviene entro il 10 del mese successivo, pertanto il Totale Accumulato potrebbe essere più alto perché include le prestazioni che hai svolto nel mese in corso, e che verranno pagate il mese successivo.
Quando inviamo un pagamento a tuo favore, riceverai un’email con in allegato il foglio di pagamento del mese.
Ti ricordiamo che la gestione di servizi terzi come Paypal hanno tariffe di gestione e commissioni fisse. Puoi approfondire qui https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/merchant-fees